Save the Date

Il 29 luglio 2019 i membri del Direttivo dell’Associazione di Volontariato Chiara Paradiso  si sono incontrati per valutazioni intermedie programma sociale anno 2019; diversi i punti all’ordine del giorno. Nuove idee hanno preso forma. Progetti approvati che presto saranno realizzati. Le tante attività proseguono senza sosta, anche con il caldo i volontari non fanno mancare le visite a casa e negli ospedali del territorio salernitano. E tante tante attività che ogni giorno a piccoli passi fanno grande la #mission

Quest’anno l’associazione compie DIECI ANNI… emozioni infinite…Il Sogno di Chiara continua!

Save the date… 25 settembre...

Il Direttivo a nome di tutti gli #amici dell’associazione augura una Bella Estate 2019!

Con affetto sincero

Grazia Paradiso
presidente

incontro direttivo 29 luglio

includiAMOci

“includiAMOci” è il nuovo programma di volontariato promosso dall’associazione Chiara Paradiso onlus dedicato ai bimbi ammalati di cancro e loro famiglie, per non lasciarli esclusi.

Io lotto insieme a te

“Accendi d’Oro, accendi la Speranza” 23 – 29 settembre 2019 Iniziativa nazionale di sensibilizzazione pubblica sull’oncoematologia pediatrica a cura di FIAGOP in collaborazione con le

Io Corro per Loro

Al via dal 20 al 26 settembre “Accendi d’Oro, Accendi la Speranza 2021”, la campagna italiana di sensibilizzazione promossa da FIAGOP per “accendere” l’attenzione sui