Mamme orfane dei loro Figli

Nell’ambito delle attività programmate, i “Compagni nel cammino” volontari dell’Associazione di volontariato Chiara Paradiso, incontrano settimanalmente le Mamme orfane dei loro Figli. I volti della sofferenza e i cuori della Speranza…insieme percorrono un sentiero che unisce,  in un’esperienza esistenziale in cui ognuno può essere dono per l’altro,  conforto umano e spirituale. I Volontari precedentemente formati hanno conseguito il corso di formazione di assistenza al lutto, nell’ambito del Programma di Volontariato “Famiglia Caregiver Persona” sostenuto da Fondazione CON IL SUD

figli in celo

Palloncini Bianchi

“…per i nostri bambini che lottano” Mercoledì 15 febbraio nell’ambito della Giornata mondiale per la lotta contro il Cancro Infantile o #InternationalChildhoodCancerDay l’ Associazione Chiara

Bomboniere Solidali

Scegli le bomboniere solidali Associazione Chiara Paradiso onlus e rendi le tue occasioni ancora più speciali! Puoi scegliere tra diversi tipi : scatoline e sacchettini,