Mamme orfane dei loro Figli

Nell’ambito delle attività programmate, i “Compagni nel cammino” volontari dell’Associazione di volontariato Chiara Paradiso, incontrano settimanalmente le Mamme orfane dei loro Figli. I volti della sofferenza e i cuori della Speranza…insieme percorrono un sentiero che unisce,  in un’esperienza esistenziale in cui ognuno può essere dono per l’altro,  conforto umano e spirituale. I Volontari precedentemente formati hanno conseguito il corso di formazione di assistenza al lutto, nell’ambito del Programma di Volontariato “Famiglia Caregiver Persona” sostenuto da Fondazione CON IL SUD

figli in celo

Pasqua in corsia

L’Associazione di Volontariato Chiara Paradiso prepara la consegna delle Uova Giganti ai Piccoli Amici ricoverati nei Dh e Ospedali vicini e lontani. Venerdì 7 aprile

Buon Compleanno!

Buon Compleanno!!! L’Associazione compie 8 anni! Giovedì 31 agosto presso la sede dell’Associazione, in via Fausto Coppi Pontecagnano Faiano, alle ore 19,30 taglio della torta. Durante