Mamme orfane dei loro Figli

Nell’ambito delle attività programmate, i “Compagni nel cammino” volontari dell’Associazione di volontariato Chiara Paradiso, incontrano settimanalmente le Mamme orfane dei loro Figli. I volti della sofferenza e i cuori della Speranza…insieme percorrono un sentiero che unisce,  in un’esperienza esistenziale in cui ognuno può essere dono per l’altro,  conforto umano e spirituale. I Volontari precedentemente formati hanno conseguito il corso di formazione di assistenza al lutto, nell’ambito del Programma di Volontariato “Famiglia Caregiver Persona” sostenuto da Fondazione CON IL SUD

figli in celo

1… 2… 3… 5×1000!

Grazie al contributo di molti cittadini, da 8 anni siamo al fianco dei bambini malati di tumore perchè non perdano mai la speranza di guarire

Le trecce di Alida

Ieri sera a S. Maria di Castellabate Salerno, in una cornice fiabesca, la presentazione del libro ‘ Le trecce di Alida ‘ autrice Noemi Anna

Un desiderio speciale

I piccoli pazienti (che chiameremo con i nomi di fantasia Anna e Cristian) durante le visite settimanali a casa, avevano ripetuto più volte di essere