Mamme orfane dei loro Figli

Nell’ambito delle attività programmate, i “Compagni nel cammino” volontari dell’Associazione di volontariato Chiara Paradiso, incontrano settimanalmente le Mamme orfane dei loro Figli. I volti della sofferenza e i cuori della Speranza…insieme percorrono un sentiero che unisce,  in un’esperienza esistenziale in cui ognuno può essere dono per l’altro,  conforto umano e spirituale. I Volontari precedentemente formati hanno conseguito il corso di formazione di assistenza al lutto, nell’ambito del Programma di Volontariato “Famiglia Caregiver Persona” sostenuto da Fondazione CON IL SUD

figli in celo

Pasqua 2022

L’associazione Chiara Paradiso ODV anche quest’anno ha sostenuto gli ospedali lontani con l’invio di doni e prelibatezze gastronomiche campane! Al reparto di osteoncologia del Rizzoli

GUARIRE TUTTI!

Palermo, 12 febbraio 2016 Palazzo Steri “Sala Magna” – Piazza Marina, 61 In occasione della XIV Giornata Internazionale Contro il Cancro Infantile, che si celebra