DIVENTA VOLONTARIO

UNISCITI A NOI… diventa un “Compagno di giochi” o un “Allegrocamice”.

Dietro ogni sorriso di un bambino malato c’è il “lavoro” dei volontari del Sorriso e la professionalità dei formatori ClownDottori, alle spalle c’è uno gruppo di persone che ogni giorno si impegnano dietro le quinte per far sì che tutto ciò sia possibile con attività di comunicazione, raccolta fondi e sensibilizzazione.

Attività senza le quali i nostri Volontari non potrebbero portare tanti e tanti sorrisi!

Se hai voglia di vivere un’esperienza del tutto nuova per aiutarci a far sorridere i bambini in ospedale scrivici via mail a info@associazionechiaraparadiso.it

Stiamo cercando persone motivate e con la voglia di mettersi in gioco, disponibili a darci una mano nell’organizzazione di sorprese a bimbi speciali e attività che sostengano il servizio in corsia, nel totale rispetto dei diritti dei bambini.

L’IMPEGNO CHE TI CHIEDIAMO È MINIMO …BASTA UN SORRISO PER ILLUMINARE IL BUIO DELLA MALATTIA!

associazionechiaraparadiso-reparto-28
MIkiz la Moscotte tanto amata dai bambini

caramello
Caramello DottorClown

Gesti che fanno bene al cuore!

Sono tante le famiglie che ogni anno combattono il cancro accanto ai loro bimbi . Noi associazioni siamo il riferimento per le diverse difficoltà che possono emergere

Dal Polo Nord con la polaroid

L’associazione Chiara Paradiso onlus ha realizzato una sorpresa ai piccoli ricoverati nei reparti del Ruggi Salerno “Dal Polo Nord con la polaroid”  Visita di Babbo Natale lo

Missione sorriso sempre in corso