articolo2_Tavola disegno 1

Coronavirus

Con l’arrivo del Coronavirus, circa un mese, un enorme cambiamento ha caratterizzato la vita di tutti noi. Con coraggio e  rispetto per  noi stessi e per gli altri, dobbiamo osservare le regole! Restare in casa è uno dei punti chiave per limitare la diffusione del nemico invisibile. In questo articolo speriamo quindi, nel nostro piccolo, di portare un briciolo di allegria e di emozioni. Qui di seguito vi riproponiamo una raccolta di foto dei momenti più belli del nostro Natale 2019, spero ci aiuteranno a ritrovare un po’ di speranza e ad affrontare la quarantena con forza e coraggio.

Aspettando di ritornare in corsia dai nostri bimbi speciali…

Il suono più bello? Il SORRISO dei bambini! Alcuni momenti della nostra missione sorriso compiuta presso il dh oncoematologico e la pediatria dell’ospedale Umberto I di Nocera (SA) Natale 2019. Eccole!
p.s. Natale 2019:  35 le letterine adottate! I volontari hanno percorso 630 km per realizzare i desideri di tutti gli amici guerrieri! #lamagiadelNatale

13 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Progetto INFOSARCOMA

Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS  sostiene il ” Progetto Infosarcoma ” con 1.000,00 euro, quota parte del 5×1000. Le Associazioni

…sempre una scelta d’amore!

La bomboniera solidale 2016 dell’ Associazione Chiara Paradiso Un elegante scatolina a forma di cuore che richiama il logo dell’Associazione. La stampa a caldo conferisce

Medaglia di riconoscimento

Conferita la Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica all’iniziativa CCI – FIAGOP Il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha conferito la Medaglia del Presidente