articolo2_Tavola disegno 1

Coronavirus

Con l’arrivo del Coronavirus, circa un mese, un enorme cambiamento ha caratterizzato la vita di tutti noi. Con coraggio e  rispetto per  noi stessi e per gli altri, dobbiamo osservare le regole! Restare in casa è uno dei punti chiave per limitare la diffusione del nemico invisibile. In questo articolo speriamo quindi, nel nostro piccolo, di portare un briciolo di allegria e di emozioni. Qui di seguito vi riproponiamo una raccolta di foto dei momenti più belli del nostro Natale 2019, spero ci aiuteranno a ritrovare un po’ di speranza e ad affrontare la quarantena con forza e coraggio.

Aspettando di ritornare in corsia dai nostri bimbi speciali…

Il suono più bello? Il SORRISO dei bambini! Alcuni momenti della nostra missione sorriso compiuta presso il dh oncoematologico e la pediatria dell’ospedale Umberto I di Nocera (SA) Natale 2019. Eccole!
p.s. Natale 2019:  35 le letterine adottate! I volontari hanno percorso 630 km per realizzare i desideri di tutti gli amici guerrieri! #lamagiadelNatale

13 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Inaugurazione Libreria Hospice

Inaugurazione della Libreria realizzata all’interno dell’Hospice il Giardino dei Girasoli Eboli (SA) Venerdì 10 Giugno 2016 alle ore 12. Nell’ambito del “Progetto Lettura” mantenuto attivo

Formazione AllegricAmici

Il Corso di formazione e di approfondimento, curato e guidato da Carmelo e Martina Giannì, che si è svolto l’11 marzo, presso l’Hotel 1+1 S.Antonio

Conta su di me, non sei solo!

Il nostro nuovo pieghevole spiega come siamo sempre più impegnati nella nostra Mission, in particolare al fianco delle famiglie con bambino oncologico. Abbiamo sperimentato, in