articolo2_Tavola disegno 1

Coronavirus

Con l’arrivo del Coronavirus, circa un mese, un enorme cambiamento ha caratterizzato la vita di tutti noi. Con coraggio e  rispetto per  noi stessi e per gli altri, dobbiamo osservare le regole! Restare in casa è uno dei punti chiave per limitare la diffusione del nemico invisibile. In questo articolo speriamo quindi, nel nostro piccolo, di portare un briciolo di allegria e di emozioni. Qui di seguito vi riproponiamo una raccolta di foto dei momenti più belli del nostro Natale 2019, spero ci aiuteranno a ritrovare un po’ di speranza e ad affrontare la quarantena con forza e coraggio.

Aspettando di ritornare in corsia dai nostri bimbi speciali…

Il suono più bello? Il SORRISO dei bambini! Alcuni momenti della nostra missione sorriso compiuta presso il dh oncoematologico e la pediatria dell’ospedale Umberto I di Nocera (SA) Natale 2019. Eccole!
p.s. Natale 2019:  35 le letterine adottate! I volontari hanno percorso 630 km per realizzare i desideri di tutti gli amici guerrieri! #lamagiadelNatale

13 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Carnevale 2017

Ritorna l’allegro #Carnevale dei #volontaridelsorriso e degli #allegricamici dell’Associazione Chiara Paradiso. Domenica 26 febbraio festicciola in maschera per il compleanno di una piccola amica speciale