Calendario 2019

Vi presentiamo il  calendario 2019 “Chiara Paradiso” che quest’anno ha per tema “il pensiero positivo”. Al di là di tutte le definizioni odierne, retoriche o incontestabili, la nostra idea di pensiero positivo oggi sono i nostri piccoli amici guerrieri . Amici attaccati ai tubi, ma che hanno tanta voglia di andare a scuola. Nel “castello bianco”  tra colorati disegni, pennelli e ceramiche e globuli frenetici, tra l’amore delle famiglie e dipendenti sorridenti, a volte stanchi, abitano lì in cuori fermi.

Se i Volontari del sorriso entreranno nelle stanze dei bimbi guerrieri e se loro potranno giocare, fare laboratori ed avere le cure adeguate per continuare a lottare come fanno i loro eroi dei cartoni, lo dobbiamo al “pensiero positivo” che con coraggio accompagna tutti noi. Partecipare, condividere, capire l’importanza dell’esserci e trarre entusiasmo nel dare, fa parte della Mission dell’associazione Chiara Paradiso, vorremmo ricordarlo insieme, ogni giorno e con voi per tutto il 2019.

La Presidente  Grazia ParadisoChiara Paradiso cop

Natale Insieme

L’associazione Chiara Paradiso ODV organizza il “Natale Insieme” ai piccoli amici! La situazione pandemica sta purtroppo limitando le visite settimanali dei volontari ma, in accordo