Calendario 2019

Vi presentiamo il  calendario 2019 “Chiara Paradiso” che quest’anno ha per tema “il pensiero positivo”. Al di là di tutte le definizioni odierne, retoriche o incontestabili, la nostra idea di pensiero positivo oggi sono i nostri piccoli amici guerrieri . Amici attaccati ai tubi, ma che hanno tanta voglia di andare a scuola. Nel “castello bianco”  tra colorati disegni, pennelli e ceramiche e globuli frenetici, tra l’amore delle famiglie e dipendenti sorridenti, a volte stanchi, abitano lì in cuori fermi.

Se i Volontari del sorriso entreranno nelle stanze dei bimbi guerrieri e se loro potranno giocare, fare laboratori ed avere le cure adeguate per continuare a lottare come fanno i loro eroi dei cartoni, lo dobbiamo al “pensiero positivo” che con coraggio accompagna tutti noi. Partecipare, condividere, capire l’importanza dell’esserci e trarre entusiasmo nel dare, fa parte della Mission dell’associazione Chiara Paradiso, vorremmo ricordarlo insieme, ogni giorno e con voi per tutto il 2019.

La Presidente  Grazia ParadisoChiara Paradiso cop

Sorridere Sempre

22 Dicembre 2014 Posizionamento e Inaugurazione  targa di ringraziamento alla Fondazione della Comunità Salernitana onlus e alla Famiglia D’Ambrosio “In ricordo del piccolo Francesco” nel

Io lotto insieme a te